Quasi una leggenda

Dagli anni 60 ad oggi i 50 ANNI CHE HANNO CAMBIATO LA STORIA, LA MUSICA E LA VITA …..
É uno spettacolo / concerto che racconta più di Cinquant'anni di musica, da Nashville a Londra passando per Amburgo per Roma e l’Italia, dagli " anni 60 " ad oggi la crescita di un ragazzino che sognava di suonare la ' guitar' da grande.
La passione , la gavetta , le difficoltà e le gioie di uno, cresciuto nella musica, circondato della musica per arrivare, alla fine, al successo.
Cantante, compositore, produttore, arrangiatore Shel Shapiro non é "quasi una leggenda" , per diverse generazioni é assolutamente una Leggenda con la "L" maiuscola .
Da ' Che colpa abbiamo noi', 'Bisogna saper perdere', 'Piangi con me' a 'Lascia l'ultimo ballo per me', 'C'é una strana espressione nei tuoi occhi' e ' É la pioggia che va', da Jerry Lee Lewis a Ray Charles, dai Beatles ai Rolling Stones a Mia Martini e Mina per le quale Shel ha scritto, arrangiato e prodotto molti dischi di grande successo. Tenco, Rem, Phil Collins,Tina Turner, Francesco de Gregori sono tutti presenti e Shel, assieme alla "Bella Societá", cioè Daniele Ivaldi , Gabriele Bernardi, Miki Vitulli, Anna Stella Camporeale e Bruno Farinelli, vi accompagnerà in un viaggio irripetibile, intrigante, emozionante e indimenticabile.
Come dice una canzone di Shel, ' per amore della musica non é stato semplice, non lo é stato mai ' ma ' se senti un brivido, fatti riconoscere, uno sguardo lucido mi basterà'.
Ecco " l'emozione" , la parola che lui usa di più.
Musica = Emozione= Vita
Shel Shapiro, quasi una leggenda ?
MA NO…….